Il nuovo album “These system are failing” di Moby

 

È stata lanciata la notizia recente di un nuovo lavoro musicale di Moby: difatti, il producer dell’artista ha pensato bene di deliziare i fan del cantante condividendo su Youtube una clip di circa 3 minuti con una piccola anteprima dei brani che, con molta probabilità, faranno parte del nuovo disco.

These system are failing” é il titolo del nuovo album di Moby e, come possiamo ben capire dalla preview, si tratta di brani che avranno un sound decisamente aggressivo, con l’utilizzo di sintetizzatori, ma anche chitarre distorte. Insomma, si tratterà senz’altro di un lavoro che non avrà niente a che vedere con il precedente disco di Moby “Innocent”, lanciato nel 2013.

Al momento Moby non ha detto nulla circa la data in cui sarà pubblicato il nuovo disco, ma va altresì detto che sullo store di Amazon è già possibile fare la prevendita, con rilascio previsto per il 14 ottobre 2016.

Nel video che trovate qui sotto, vediamo Moby trascinare dietro di sé uno di quei microfoni vintage, e nel frattempo si reca anche all’interno di un folto bosco, dopo aver camminato per la periferia di Los Angeles. Dopo l’annuncio del nome del nuovo album, si susseguono una serie di immagini che riguardano diverse tematiche come il disboscamento, le guerre, i diritti degli animali e così via.

Non resta che attendere l’uscita ufficiale del disco “These system are failing” di Moby per capire realmente come sarà fatto questo nuovo lavoro dell’artista.