Il nuovo album di Raphael Gualazzi Love Life Peace

 

Dopo averci deliziato con il primo singolo estratto “L’estate di John di John Wayne”ed il relativo nuovo video, l’artista Raphael Gualazzi ritorna a far parlare di sé con un nuovo album intitolato Love Life Peace, che esce proprio oggi.

La particolarità di questo nuovo disco sarà il packaging esclusivo: infatti, si tratta di un cartoncino in 3D che permetterà di realizzare un pianoforte, unendo ogni parte di quest’ultimo. Lo stesso Raphael Gualazzi, che ha già fatto il sold out al Blu Note di Milano, ha deciso di condividere sul suo canale Facebook una clip in cui mostra come si monta il piano tridimensionale.

Il nuovo album dell’artista arriva così dopo 3 anni di distanza dal suo precedente progetto intitolato “Happy Mistake” ed attualmente il primo brano ha raggiunto su YouTube la bellezza di 1 milione di visualizzazioni.

All’interno del nuovo lavoro dell’artista troveremo come di consueto diverse proposte in fatto di stile musicale: si va dal jazz al pop ballad, toccando pure le sonorità latine, il soul e l’R’n’B.

Nel frattempo, Raphael Gualazzi ha pure organizzato alcune date per la promozione del nuovo disco “Love Life Peace” nei negozi:

  • Venerdì 23/9 alle 18.00 – Feltrinelli in Piazza Piemonte
  • Domenica 25/9 alle 18.30 – Piazza Colonna (Galleria Alberto Sordi) di Roma
  • Martedì 27/9 alle 18.00 – Piazza di Porta Ravegnana (Galleria Aquaderni) di Bologna

Non resta che ascoltare il nuovo album e scoprire quali saranno i brani migliori di questo nuovo lavoro dell’artista.