Iggy Azalea tradita da Nick Young, si mollano a colpi di tweet.

 

Amethyst Amelia Kelly, in arte Iggy Azalea, rapper, cantante modella e ballerina australiana ha troncato la relazione con il cestista dei Los Angeles Lakers, Nick Young, la stessa Azaela ha divulgato la notizia il 30 giugno su Twitter: “Ho rotto con Nick, perché ho scoperto che aveva portato altre donne nella nostra casa mentre ero via, è stato ripreso dalle telecamere della sicurezza.

Pare che la relazione fosse già in crisi in quanto la rapper fosse venuta a conoscenza di un’altra menzogna detta dallo sportivo che a quanto pare ha messo incinta la sua ex, la ventiseienne australiana ha affermato:Nick non mi ha mai detto di aspettare un altro figlio, quindi se è vero io l’ho scoperto tramite una rivista di gossip.

Già i primi di marzo c’era stata una “pausa di riflessione” a causa di una registrazione fatta da D’angelo Russell, compagno di squadra di Nick, che, non sapendo di essere registrato, parlò della sua infedeltà affermando appunto di tradire la Azalea.

Il giocatore ha deciso di rompere il silenzio sulla situazione servendosi, come la sua ex, di Twitter, l’uno luglio ha postato: “Vivo in un mondo dove la gente può mandare tutto a pu**ane, devo imparare da esso ed andare avanti…”.

Dunque la separazione a colpi di tweet è durata alcune ore, in cui Iggy ha cinguettato ripetutamente sfoghi, venendo a sapere delle voci che giravano sui ripetuti tradimenti perpetuati dal cestista la ragazza ha scritto: “E’ stato come un secondo colpo al cuore. Mi sento come se non avessi mai conosciuto la persona che ho amato. Le persone possono davvero essere schifose”.

Quando è stata razionalizzata la vicenda i toni si sono abbassati e si è presa consapevolezza dell’inutilità di sparare insulti su un social, così in maniera più pacata la cantante ha affermato:

Purtroppo, anche se mi piace Nick e ho cercato più volte di ricostruire la mia fiducia verso di lui, è diventato evidente nelle ultime settimane che non sono in grado, auguro sinceramente a Nick il meglio“, ha poi scritto: “Non è mai facile separarsi con la persona con cui si è pianificato tutto il futuro con, ma il futuro può essere riscritto e da oggi la mia è una pagina bianca.