I Radiohead arrivano in concerto in Italia

 

Ci sono grandi novità per gli amanti degli Radiohead: difatti, il prossimo anno saranno in Italia per presentare il loro nuovo album intitolato “A moon shaped pool”. La band capitanata da Thom Yorke sarà protagonista nel nostro paese per ben due date: la prima a Milano, mentre la seconda si svolgerà a Firenze.

Le due dare saranno nel mese di giugno e più precisamente il 14 giugno a Firenze, presso Visarno Arena, Parco delle Cascine, ed il 16 giugno all’I-Days, Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

La prevendita dei biglietti per le esibizioni degli Radiohead sarà ufficialmente aperta a partire da venerdì 4 novembre 2016 dalle ore 10:00 su Ticketone.it e successivamente sarà possibile recuperare i biglietti per lo show della band presso tutti i punti vendita autorizzati.

Partecipando ad una delle due date del tour dei Radiohead, avrete la possibilità di ascoltare dal live i brani del nono disco pubblicato dalla band inglese, che si intitola “A moon shaped pool”, pubblicato lo scorso 8 maggio 2016. Il tour è poi stato avviato pochi giorni dopo, il 20 maggio, dalla città di Amsterdam e sino ad oggi il nostro paese era rimasto sprovvisto di date. Ora, fortunatamente, anche i fan italiani potranno godersi lo spettacolo dei Radiohead direttamente a casa propria!