I 5 occhiali da sole più indossati dai big della musica internazionale

 

Questo articolo è stato ispirato dal team Servadio, negozio di ottica a Pescara.

Per il 2016, le celebrities hanno deciso di passare al tondo.

Non ha fatto eccezione la star di Lemonade, Beyoncé, avvistata con un paio di sunglasses scurissimi e retrò, a cui ha dato risalto con un outfit super-colorato African-style.

Dismessi i panni della popstar esagerata, Lady Gaga è stata paparazzata con un paio di occhiali da sole tondi, gli ANDIE/S di Jimmy Choo, un modello full rim con lenti specchiate, impreziosite da dettagli glitter.

Look anni Settanta invece per la giovanissima Carly Rae Jepsen, che ha fatto il botto con Call Me Maybe. Lei li preferisce tondi, iper e con montatura colorata.

Anche le più amate dalle millennials, Selena Gomez e Miley Cyrus, amano gli occhiali da sole di gusto vintage. La prima è stata immortalata a Los Angeles con un modello in metallo all-white e lenti dégradé a contrasto, la seconda invece si trovava a Melbourne con il suo fidanzato, l’attore australiano Liam Hemsworth, quando sul suo Instagram ufficiale è apparsa indossando un paio di cat-eye dalla montatura spessa e tartarugata.


I sunglasses a forma di gatto sono stati tra i più richiesti del 2016. A indossarli quest’estate c’era anche la star dell’eyewear, Lady Gaga, che li ha preferiti con una montatura sottile e lenti a specchio color oro.

Lenti sfumate invece per Rita Ora. La cantante nata in Kosovo e scoperta dal marito di Bey, Jay-Z, è infatti stata fotografata con un paio di occhiali da sole di forma felina, decorati con strass neri e rose dorate.

Non tramonta ancora la passione per il modello aviator, non solo tra gli uomini ma anche tra le donne. Durante la sua chiacchieratissima luna di miele, il cantante dei Maroon 5, Adam Levine, ha esibito un modello classico con montatura in metallo e lenti scure che ha fatto il giro del mondo via social.

Selena Gomez era all’Aeroporto LAX quando è stata vista sfoggiare un paio di occhiali da sole a goccia con lenti sfumate nei toni del marrone. L’ex starlette della Disney li ha abbinati a jeans e maglietta over, in perfetto stile grunge. 

Ma per quest’anno, il salto di qualità lo ha compiuto Rihanna. La cantante di origini barbadiane si è infatti lanciata nel segmento dell’eyewear, realizzando una collezione da donna per la maison Dior. Mascherine sottili, metallizzate e aerodinamiche, arricchite da lenti multicolor nei toni dell’argento, del rosa, del blu, del verde, del rosso e dell’oro. Un design futuristico ispirato al personaggio di Geordi La Forge di Star Trek, in occasione dell’uscita del nuovo film, per cui Riri ha scritto anche un brano.

articolo ispirato al sito: otticaservadio.com