Grandi novità in autunno arrivano Celentano, Emma, Alessandra Amoroso, e Laura Pausini in TV!!!!

 

0606Mediaset ha schierato finalmente i suoi pezzi forti per l’autunno 2016, nel palinsesto  presentato ieri saranno presenti grandi nomi della musica italiana. Ci saranno concerti-evento e anche uno show con i grandi nomi della musica pop.

Si comincia con i i concerti-evento dei Pooh e Laura Pausini, che sono stati registrati allo stadio di San Siro a Milano quest’estate, poi sarà la volta dei Modà e di Biagio Antonacci.

Una delle novità è il format “House Party”, dove in ogni puntata un personaggio della musica italiana, racconterà se stesso, la sua carriera e la sua vita, in una sorta di appuntamento monografico con la musica leggera.

Faranno parte degli ospiti di questa accogliente casa personaggi quali Emma, Antonacci, Il Volo, Pooh, Alessandra Amoroso ed Elisa, ed andrà in onda su Canale 5.

Nell’ambito dei music show è stato presentato  “Your Song” ,che andrà in onda sempre nell’autunno del 2016, anche se non si hanno ancora notizie precise circa la conduzione e la rete di programmazione; si vocifera che Mediaset, sia alla ricerca di un nome importante come conduttore, e lo scopo della trasmissione sarà quello di selezionare la canzone più rappresentativa di questo secolo dagli anni ’60 ad oggi.

Grandi novità in arrivo anche per il nuovo anno, poichè dovrebbe tornare in televisione dopo “Rock Economy” il Molleggiato nazionale; Adriano Celentano sarà presente sulle reti Mediaset con uno show dal titolo “Adrian” una sorta di fumetto creato dall’artista stesso che si articolerà su più puntate e che verrà trasmesso con molta probabilità  a partire da Febbraio 2017.

I dirigenti Mediaset hanno tenuto a precisare durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti 2016/17 che allo show in programma il 5 Dicembre sulle reti RAI in concomitanza con l’uscita del nuovo album congiunto di Mina e Celentano, i due cantanti non saranno presenti.