Gioca a Candy Crush durante il concerto del Blasco

 

Poco tempo fa, alcuni artisti hanno tirato su un bel polverone abbattendosi sui fan che durante i concerti guardano i loro beniamini attraverso l’obbietivo della fotocamera del proprio smartphone.

Peggio ancora quando un cantante in completa connessione con il suo pubblico pesca un fan nelle prime file, intento a scrivere messaggi, anzichè godere del lavoro e della performance del proprio beniamino.

Anche perchè si sa, assicurarsi i biglietti di un concerto non sempre è facile, ed è ancora più complicato assicurarsi i posti migliori più vicini al palco una volta arrivati nel luogo dello show.

Quindi è comprensibile a tutti che, dopo una giornata di viaggio, col sole cocente sulla testa, sudati, stanchi e con la gente che ti spinge, se vediamo che davanti a noi ci sono persone che dimostrano completo disinteresse al concerto che noi aspettiamo da mesi, magari ci girano un pò.

Questo doveroso preambolo, per raccontare ciò che si è verificato a una delle date del Live Kom di Vasco Rossi.

Mentre la band stava eseguendo il brano cult “ReWind”, un ragazzo, che era tra il pubblico delle prime file, se ne stava tranquillo e beato a giocare al gioco per cellulare: Candy Crush Saga, come se fosse sul letto di camera sua.

A corollare questa pessima figura, è l’identità della persona che ha filmato tutto e l’ha pubblicato sulla propria pagina facebook: Maddalena Corvaglia, soubrette e moglie del chitarrista del Komandante, Stef Burns.

L’ex velina posta così sul social network:

“Non credo a quello che ho visto (e filmato) ieri sera!!!! Durante il concerto di Vasco Rossi un tipo……. Stava giocando a Candy Crush!!! La tentazione di dargli una testata, confesso, è stata grande!!!”

Di seguito il link al video, a voi i commenti

>>>Link al video<<<<