Gianni Morandi a Sanremo 2012: il video di Gianni Morandi con la dichiarazione ufficiale su Sanremo 2012

 

Gianni Morandi torna a condurre il Festival di Sanremo 2012 che si terrà a Febbraio. Con questa decisione, Gianni Morandi fa il bis: dopo la conduzione di Sanremo 2011, Gianni Morandi ha confermato la sua partecipazione come conduttore anche al prossimo Festival di Sanremo 2012.

La notizia è stata comunicata dallo stesso Gianni Morandi con tanto di video; queste sono le parole dello stesso Gianni Morandi:
“Ci sarò ancora io sul palco di Sanremo 2012 a condurre. L’ anno scorso al Festival di Sanremo 2011 è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla. Era un pò di tempo che se ne parlava con la Rai. Ma c’era anche da rinnovare la convenzione tra il comune di Sanremo e la Rai, che è stata rinnovata. Quindi annunciamo ufficialmente che il Festival di Sanremo 2012 si farà un’ altra volta con me e con la direzione artistica insieme a Gianmarco Mazzi. E naturalmente con il grande apporto di Lucio Presta, che in questi anni ha sempre ottenuto dei grandi risultati”.

La notizia della conduzione di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2012 è quindi ufficiale.

Il video di Gianni Morandi: è ufficiale la conduzione di Gianni Morandi a Sanremo 2012

(Qualora il video con le dichiarazioni ufficiali di Gianni Morandi non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video di Gianni Morandi)