Già finita la storia tra Justin Bieber e Sofia Richie?

 

Ebbene sì, la storia d’amore tra Justin Bieber e Sofia Richie sembra essere già arrivata al capolinea. A dare la notizia è il portale TMZ che, a quanto pare, ha una fonte proprio vicino all’artista di “Sorry” che ha riferito per l’appunto che tra la figlia di Lionel e l’artista canadese non c’è stato mai veramente qualcosa di serio.

Insomma, i due si frequentavano, uscivano insieme, sono stati anche paparazzati insieme durante le vacanze, ma non riuscivano comunque a trascorrere del tempo insieme. Con grande probabilità la rottura è arrivata anche per via degli impegni dell’artista, impegnato con il suo tour mondiale. Pensare che solo poco tempo fa, la stessa Sofia Richie aveva rilasciato detto in una sua intervista al Billborard che Justin Bieber era una persona davvero speciale con la quale aveva un buon rapporto.

In quell’occasione Sofia non si era troppo sbilanciata – forse c’era già qualcosa nell’aria che non andava? – ma si intravedevano anche tante fotografie condivise tramite i profili social di lei.

Non c’è molto da dire circa la rottura tra Justin Bieber e Sofia Richie, ma sicuramente entrambi hanno ancora molto tempo per trovare la propria dolce metà con cui trascorrere la propria vita insieme!