Festival dei Due Mondi 2009 Spoleto: il 10 Luglio concerto con Caparezza, Malika Ayane, Paola Turci

 

festival-dei-due-mondi-2009-spoleto-il-10-luglio-concerto-con-caparezza-malika-ayane-paola-turciAl Festival dei Due Mondi di Spoleto, venerdì 10 Luglio 2009 a partire dalle ore 22:00 si svolgerà la Serata Copynight, una serata dedicata alla difesa del diritto d’ autore con la direzione artistica di Caterina Caselli Sugar.
In occasione dell’ evento del 10 Luglio 2009, saliranno sul palco del Festival dei Due Mondi di Spoleto grandi artisti della musica italiana in concerto: Gino Paoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Paola Turci, Chiara Civello, Lucariello che si alterneranno in concerto con le voci narranti di due grandi comunicatori come Matteo Bordone e Vittorio Cosma nella magica ambientazione del Teatro Romano di Spoleto.

La Serata CopyNight di Spoleto sarà una grande notte con i grandi concerti di tutti gli artisti della musica italiana che con la loro musica continuano ad emozionare.
La Serata Copynight sarà una festa in cui musica e parole saranno protagoniste.

Il costo dei biglietti per la Serata CopyNight del 10 Luglio 2009 al Festival dei Due Mondi di Spoleto è di 8 euro.
Tutti i proventi del concerto saranno destinati all’ iniziativa “Salviamo l’ Arte in Abruzzo” promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Per maggiori informazioni sul Festival dei Due Mondi 2009 di Spoleto:
www.festivaldispoleto.com