Fergie torna in pista con il nuovo singolo M.I.L.F. $

 

La cantante dei Black Eyed Peas ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo abbastanza ironico ed anche esplicito, cercando di ripetere il successo ottenuto con THE DUTCHESS  del 2007,dopo aver rilasciato ben due visual per “Hungry” ,che comunque verrà utilizzato solo come intro del  futuro album.

Stacy Ann, questo è il vero nome della cantante e rapper californiana, ha apertamente dichiarato che il testo del brano sarà ricco di doppi sensi e quindi sicuramente non un modello di buon gusto, e che sarà lead track del suo secondo album di inediti Double Dutchess.

Il rilascio dell’album è previsto per l’autunno mentre il brano è già disponibile e non sembra aver riscosso dalle prime recensioni il successo che ci si aspettava, in realtà  la voce di Fergie si sente anche se nel tratto finale brano,ma quest’ultimo è molto incalzante e a volte aggressivo,difficile da capire e apprezzare.

Se il brano non sembra essere all’altezza delle aspettative, la cover del singolo e anche il video sono nello stile della frontwoman dei Black Eyed Peas, poichè mostrano una Fergie seminuda in tutta la sua bellezza sexy e provocante, come un monito alle più giovani,nel pieno rispetto del titolo.

Nel video invece dovrebbero essere presenti delle vere e proprie milf del mondo dello spettacolo e si fanno insistentemente i nomi di  Kim Kardashian e Chrissy Teigen; se così fosse speriamo che il video non cada nella facile trappola della volgarità e che punti invece molto sulla sensualità dirompente della quale sono dotate le probabili protagoniste.