Esclusiva, Calvin e Tom si incontrano alle spalle di Taylor Swift

 

Ennesima puntata della dama di cuori d’oltreoceano, la rivista RadarOnline ha infatti rivelato in esclusiva che il suo ex il DJ calvin Harris e il suo altro-ex nuovo di zecca, l’attore Tom Hiddleston si sono incontrati segretamente. Solidarietà maschile?!

Calvin e Tom si incontrano alle spalle di Taylor Swift

Cosa avranno mai da dirsi i due sedotti e abbandonati? Secondo una fonte molto vicina al Calvin Harris l’iniziativa sarebbe partita proprio da lui, che si è messo in contatto con Tom Hiddleston per suggerirgli di interrompere questo fiume di pettegolezzi e frecciatine, nato proprio dal fidanzamento di Tom con Talylor, dopo la rottura avvenuta a Maggio fra i due, che progettavano il matrimonio ed erano fidanzati da 15 mesi;  – Calvin sa cosa vuol dire essere pressati dalla stampa e coinvolti nella vita di Taylor – ha continuato a rivelare la fonte –

Secondo Taylor Swift la rottura è stata colpa di Tom

Sempre RadarOnline sostiene che la colpa della rottura del rapporto fra Hidddleston e la Swift sia dovuta al fatto che l’attore si crogiolava un pò troppo nel fidanzamento con la famosissima star, illazione seccamente smentita dagli amici dell’attore inglese, che lo difendono, sostenendo che prima del fidanzamento con la Swift, Tom Hiddleston non sapesse neanche cosa volesse dire studiare una posa per le foto dei paparazzi, cosa puntualmente fatta invece dalla Swift.

Praticamente,Taylor Swift avrebbe accusato l’ex di aver organizzato una serie di foto romantiche per poi lasciarle trapelare alla stampa, e per questo lo avrebbe lasciato. Calvin Harris  è arrivato il soccorso del 36enne attore inglese, per dissotterrare l’ascia di guerra e calmare almeno in parte le acque, e sicuramente gi avrà dato qualche consiglio sulla gestione della capricciosa cantante. Dura la vita per i fidanzati o gli ex di Taylor Swift.