Emma e Stefano, ancora una sorpresa per i fan!!

 

E’ tutto un rincorrersi di voci e di indiscrezioni sulla ex coppia dello spettacolo che ancora tanto piace al pubblico, parliamo di Emma Marrone e Stefano De Martino.

Ma si sa, se tanto si parla di una fatto, qualcosa sotto ci deve essere per forza, ed ecco quindi che i fans della cantante salentina e del ballerino saranno forse accontentati.

Galeotta fu Ibiza, l’isola delle Baleari dove moltissime personalità del mondo dello star-system trascorrono le loro vacanze in questa torrida estate; tra queste chiaramente non mancano Belen Rodriguez con il figlio, Emma Marrone e Stefano De Martino.

Il ballerino è sull’isola per godersi la compagnia del figlioletto di due anni, nella pausa estiva, e dall’inizio dell’estate ha subito una vera e propria raffica di illazioni sulle sue nuove compagne, non sembrava mancare proprio nessuna all’appello.

Per Emma le cose non sono state da meno, si è molto parlato infatti di un suo flirt con Alvaro Soler,  impressione data più che altro dalla sintonia mostrata dai due sul palco nelle loro esibizioni, e di un riavvicinamento all’altro storico ex, Borriello, ma a quanto pare Stefano vince su tutti.

E’ ormai risaputo che i due si sono incontrati ad Ibiza, ed è arcinoto che hanno partecipato al matrimonio di comuni amici,  mostrandosi affiatati, vicini e nelle foto e nei video la loro rilassata complicità è evidente.

Mancava un tassello a questa “liason estiva” e l’ha messa Alberto Dandolo, da sempre informatissimo su fatti e fattarelli dei Vip nostrani insieme al Dagospia, il quale rincara la dose e li dà ufficialmente insieme, con un potente ritorno di fiamma, che tutto avrebbe bruciato, anche il ricordo cocente del tradimento pubblico patito da Emma, da parte di Stefano e Belen.

L’amore si sa è cieco, e magari la coppia era veramente bene assortita e destinata a durare, vedremo se questa volta riusciranno a resistere alle intrusioni esterne!!!