Drake e Rihanna, pronta una villa da 29 milioni per la luna di miele

 

Sono sulla bocca di tutti ormai da qualche mese e i rumors li danno ormai insieme ufficialmente, complice anche il bacio agli MTV Awards, Drake e Rihanna sono la coppia più misteriosa del mondo della musica.

Drake e Rihanna, pronta una villa  da 29 milioni per la luna di miele

Il loro rapporto è di vecchia data, collaborazioni musicali e tira e molla infiniti, ma a quanto pare sembra proprio arrivato il momento di fare sul serio. Drake è decisamente sulla cresta dell’onda in questo momento, Rihanna viene fuori da un tormentato periodo con il suo ex Chris Brown, che sembrerebbe ormai finito visti gli sviluppi recenti, anche se il padre del rapper butta acqua sul fuoco e li definisce solo amici.

Ad ogni modo Drake ha acquistato una villa, di fronte all’oceano a Malibu’ per 29 milioni, villa dove ogni coppia di sposi vorrebbe passare la luna di miele dopo il sospirato si
Non stiamo dicendo Rihanna e Drizzy stiano progettando il loro matrimonio, stiamo solo dicendo che la villa in stile toscano con vista su  Zuma Beach di Malibu si presenta come un resort a 5 stelle.
La residenza privata dispone di 6 camere da letto, 10 bagni, cucina professionale, teatro, cantina, e qualsiasi altra cosa si possa desiderare. Drake ha soggiornato nella costruzione di 11.000 mq. durante le tappe del suo tour nella West Coast ed è stato riferito da più fonti che RiRi abbia trascorso con lui molto tempo, facendogli compagnia nella nuova residenza.
Non sarebbe assolutamente stupido, d’altronde la piscina è davvero da urlo.

Se volete soggiornare nella splendida dimora di Rihanna e Drake potete farlo alla modica cifra di settemila dollari a notte su Airbnb, un pò caro, ma se si  vuol vivere come loro nessun prezzo è troppo alto.