Daddy's Groove e Skin (Skunk Anansie): la canzone Crazy Wild Worl-Estate 2012

 

I Daddy’s Groove lanciano la nuova canzone-tomentone dell’ Estate 2012: il brano dance Crazy Wild Worl cantato dalla grande voce di Skin degli Skunk Anansie. Un progetto ambizioso che di certo piacerà agli amanti della musica da discoteca.

I Daddy’s Groove sono nati nel 2006 grazie al napoletano doc Gianni Romano (discografico), che ha messo insieme il Dj Carlo Grieco e il musicista ed ingegnere del suono Peppe Folliero. Sono nati così i Daddy’s Groove, un duo italiano di successo nel mondo degli amanti della musica dance, house ed elettronica. Dietro al nome dei Daddy’s Groove c’è quindi una realtà italiana della house music “made in Napoli. I Daddy’s Groove sono anche gli unici dj italiani ad aver conquistato le consolle di Ibiza. I Daddy’s Groove hanno inoltre collaborato col dj francese Bob Sinclar nel singolo Kiss My Agony.

I due dj e producer dei Daddy’s Groove faranno ballare il popolo della discoteca con il singolo Crazy Wild Worl: la nuova canzone-tormentone dell’ Estate 2012 con la voce della grande Skin.

Video canzone Crazy Wild World dei Daddy’s Groove e Skin

(Qualora il video della canzone Crazy Wild World dei Daddy’s Groove e Skin non fosse visibile, potete segnalarlo riportando il link dell’ articolo e scrivendo a: redazioneioblog@gmail.com
Provvederemo a sostituire il video della canzone)