Confermata la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni

 

Ne abbiamo parlato veramente tanto in questi ultimi giorni, ma ora è finalmente arrivata la conferma di quanto pensavamo: è nata una nuova coppia nel mondo dei vip. La famosa fashion blogger ed il rapper, difatti, sono stati immortalati proprio di recente mentre si scambiavano un bacio in Posche.

Insomma, i paparazzi non hanno proprio potuto fare a meno di scattare la fotografia e loro, alla fine, non hanno potuto certamente fare meno di negare l’evidenza, tant’è vero che anche lo stesso cantante di “Vorrei ma non posto” è apparso in evidente stato di imbarazzo. Chiara Ferragni, di fianco a lui, ha un’espressione come per dire “Ci siete riusciti!”. Ora la love story è reale e tutti quei piccoli segnali che ci avevano mandato in realtà erano proprio dei messaggi d’amore che i due si scambiavano di nascosto.

D’altronde era improbabile che i due non stessero insieme, visto che Fedez ha raggiunto la sua bella anche a Parigi, dove l’imprenditrice era occupata per via della settimana della moda.

Non resta che augurare tanta fortuna e felicità a questa coppia che, peraltro, conta una marea di follower sui rispettivi account di Instagram!