Chiara Ferragni manda sulle furie la cantante Courtney Love

 

Oramai lo sappiamo tutti che Chiara Ferragni e Fedez fanno coppia e, a quanto pare, lo stile del rapper l’ha conquistata a tal punto da farle indossare una t-shirt al quanto particolare. Difatti, il look postato in quella foto comparsa su Instagram la vede con una maglietta in cui vi è scritto Nirvana, ma dove in realtà troviamo le facce della pop band Hanson.

Naturalmente, non poteva che scatenarsi un polverone di commenti positivi e negativi: alcuni, difatti, ritengono questa maglia un vero e proprio sacrilegio, mentre che altri ancora pensano che è geniale e la vorrebbero subito e, altri ancora, si chiedono a chi è venuto in mente di realizzare questa grafica.

Ma il commento che è dato di più all’occhio è stato quello della cantante Courtney Love che ha scritto “Wtf?”. A quel punto, la fashion blogger ha risposto dicendo che il capo le era stato regalato per l’appunto dal rapper Fedez e che se doveva pigliarsela con qualcuno era proprio lui. Ebbene, questo capo lo indossava già il rapper e lo si può trovare proprio in qualche sua foto.

Insomma, i due hanno fatto arrabbiare tanti,  ma chissà se lanceranno mai qualche cosa di fashion!