Censurato il video di Tove Lo su Youtube

 

Proprio in questi giorni YouTube ha preso una decisione che ha lasciata spiazzata la cantante svedese Tove Lo: infatti, il suo video promozionale per il lancio del nuovo disco dell’artista è stato censurato poiché mostra troppe scene di sesso esplicito.

La ventinovenne, direttamente dal suo account Twitter, ha ribattuto così:”Hanno censurato il video per i contenuti sessuali, ma il bello è che non sono neanche nuda“. Nonostante la donna abbia ragione, nel filmato però si vedono numerose scene di sesso – più o meno spinto – dove non mancano neppure baci lesbo e masturbazione.

YouTube, dunque, non c’è stato ed ha considerato che il video era troppo forte per il suo pubblico. Così, dopo il caricamento della clip per poche ore è stato oscurato.

Successivamente, il video è stato correttamente rimesso online, ma con una visione consigliata solamente per i maggiorenni. Ad ogni modo, se desiderato guardarlo, dovete avere più di 18 anni, perché vi sarà chiesto di accedere con il vostro account Google per poterlo vedere.

Voi che cosa ne pensate?