Bruce Springsteen, gli orari e tutte le informazioni utili sui concerti a San Siro (Video)

 

Bruce “The Boss” Springsteen torna in Italia, allo stadio Meazza di San Siro. Di seguito tutte le informazioni utili per accedere a uno degli eventi musicali più importanti dell’anno.

Il legame tra Bruce Springsteen e l’Italia parte da lontano. Molto lontano: più precisamente dalla nascita, dalle origini napoletane della madre Adele Ann Zerilli.

Il 3 e 5 luglio il Boss torna allo stadio Meazza di San Siro per due date che si preannunciano davvero pirotecniche.

Per due giornate, dunque, la Scala del Calcio lascerà il posto a un mostro sacro della musica e alla sua E Street Band per il The River Tour 2016, legato a un cofanetto che permetterà di riscoprire uno degli album più significativi della sua carriera, The River del 1980. Sono anche le ultime occasioni per cercare di procurarsi un biglietto, dai 40 euro per un posto nel terzo anello non numerato il 5 luglio fino ai 120 per il primo anello per la data del 3 luglio.

Orari del concerto di Bruce Springsteen a milano

Entrambe le date, inoltre, rispetteranno i seguenti orari: alle ore 12:00 ci sarà l’apertura della cassa, alle 15 apriranno ufficialmente i cancelli per l’ingresso del pubblico, e dalle 20.00 sarà l’ora del grande rock, con l’inizio effettivo del concerto.

L’azienda di trasporto pubblico milanese accompagna l’evento offrendo biglietti gratuiti per la rete urbana, ottenibili digitando alle biglietterie automatiche il codice speciale stampato sui biglietti, o ottenuto via email dopo l’acquisto su Ticket One.

E voi sarete a Milano per il Boss? Scrivetecelo nei commenti!