Appuntamento con “Viva Mogol” su Rai 1 con 100 artisti

 

Quest’anno la Rai ci sta coinvolgendo tantissimo con i programmi di musica, che mettono in risalto la professionalità dei nostri artisti italiani. Dopo Zucchero con Partigiano Reggiano e Renato Zero con Arenà, è il turno di “Viva Mogol“, show televisivo diviso in due puntate, in cui vedremo coinvolti addirittura 100 artisti e lo stesso Mogol.

Il programma televisivo è stato fatto in occasione dei festeggiamenti degli 80 anni di Mogol, che li ha compiuti proprio nel mese di agosto. Oltre alla band e l’orchestra, la serata sarà proprio animata da tantissimi cantanti con i loro brani e, inoltre, Massimo Giletti sarà la voce narrante della storia di quest’uomo che si è contraddistinto per la sua vasta produzione musicale, che sino ad oggi gli ha permesso di ricoprire addirittura il primo posto a livello mondiale.

Tra gli artisti che saranno presenti in occasione di quest’appuntamento citiamo: Rita Pavone, Simone Cristicchi, Eros Ramazzotti, Edoardo Bennato, Gianni Morandi, Riccardo Cocciante,Bobby Solo,Tony Renis, Marcella Bella, Gianni Bella, Maurizio Vandelli dell’Equipe 84, Shel Shapiro dei Rokes, Patty Pravo, Luca Barbarossa, Gianna Nannini, Massimo Ranieri, Ornella Vanoni, Gino Paoli, Giovanni Caccamo, Francesca Michielin, Nina Zilli, Loredana Bertè e Lola Ponce.

Durante la serata dello show “Viva Mogol” ci saranno anche alcuni attori famosi come ad esempio Raoul Bova e Terence Hill.

L’appuntamento con “Viva Mogol” è fissato per sabato 24 settembre 2016 e sabato 1° ottobre 2016 su Rai 1 e Radio 2. Non resta che seguire l’appuntamento per riascoltare anche successi del passato scritti proprio dal paroliere milanese.