Amore che vieni amore che vai….Johnny Depp di nuovo in pista???

 

Un’estate molto ma molto travagliata quella per l’attore di  Owensboro, Kentucky, e sotto vari punti di vista, Johnny Depp è infatti impegnato in uno dei divorzi più costosi della storia di Hollywood, quello da Amber Heard che si preannuncia una vera e propria lotta senza esclusione di colpi.

Il Tenebroso Johnny sta infatti raccogliendo fondi per affrontare le esorbitanti richieste della moglie, ed è stato costretto a vendere qualche proprietà in giro per il mondo, fra cui Palazzo Donà Sangiantoffetti, affacciato sulle rive del Canal Grande a Venezia, una splendida dimora di circa 100 metri quadri nel cuore della città più romantica del mondo.

Poco male, comunque, perchè il Jack Sparrow dei “Pirati dei Caraibi” ha acquistato una villa nel Canton Ticino di 400 metri quadrati completamente immersa nel verde; a cosa servirà tanta discrezione???

Nel Canton Ticino vigono leggi ferree sui paparazzi, con pene severissime per chi osa violare la privacy delle persone, pare quindi probabile che la star voglia proteggere la sua vita privata in un momento tanto delicato dalle  incursioni dei procacciatori di scoop.

Sembra che di motivi per proteggere la privacy ce ne sia più di uno, perché all’orizzonte si staglia il profilo di una vecchia fiamma che non ha mai tagliato del tutto i ponti, Kate Moss avvistata più volte al suo fianco e con la quale si vocifera in maniera sempre più insistente di un ritorno come coppia.

La relazione tra la modella e l’attore risale al 1994 ed i due fecero coppia fissa, e turbolenta, per quattro anni, fino al 1998, quando poi nella vita di Depp arrivò Vanessa Paradis, sua compagna per 14 anni e madre dei suoi due figli.

Il rapporto che legava Johnny alla modella inglese era ben più che vivace, memorabili sono rimaste le loro liti, una delle quali sfociò addirittura nel fermo dell’attore da parte della polizia, ma  nel corso degli anni entrambi sembrano aver messo una pietra su tutto per ricominciare. Sarà per  Kate Moss lo splendido anello da due milioni di dollari che il più famoso gioielliere delle star sta restaurando su precisa richiesta? Lo scopriremo nella prossima puntata.