Adele allontana le persone per paura di ammalarsi

 

Di recente, la cantante britannica Adele ha preso una decisione drastica che riguarda la sua salute e quella delle persone che sono a stretto contatto con lei. Infatti, in seguito alla brutta influenza che si era beccata, ha deciso di interpellare un medico che possa farla stare solamente in compagnia di persone sane.

Un medico, scelto da lei, quindi si preoccuperà di selezionare attentamente le persone che possono avvicinarsi ad Adele, solo in seguito ad un esame di salute. Anche il suo staff, infatti, dovrà sottoporsi almeno una volta a settimana ad un controllo medico.

La scelta di muoversi in questa maniera è stata presa in seguito alla malattia che l’ha vista ammalata di recente; la conseguenza fu l’annullamento del concerto di Phoenix che l’ha veramente devastata. La stessa cantante, difatti, fece pure un video trasmesso tramite il suo canale Instagram per parlare ai fan e scusarsi per l’accaduto.

Insomma, Adele forse sta un po’ esagerando. Come farà la cantante a non beccarsi neppure un raffreddore? È normale che si puo’ incorrere di tanto in tanto in qualche malattia ed anche quando si va in giro a fare la spesa non si resta immuni alla possibilità di essere infettati.

Speriamo che Adele riesca a capire ben presto che far lavorare un medico così, non serve veramente a nulla! E tu, che cosa ne pensi della decisione di Adele?